Cirrus Vision Jet: il jet più venduto per il terzo anno consecutivo

Duluth, MN e Knoxville, TN – Cirrus Aircraft ha annunciato oggi un altro anno positivo di consegne di nuovi aeromobili nel 2021 con la serie SR che mantiene il suo status di velivolo monomotore a pistoni più venduto per il ventesimo anno in un fila e il Vision Jet® come il jet più venduto nell’aviazione personale per il terzo anno consecutivo.
Oltre a consegnare 442 velivoli della serie SR e 86 Vision Jet nel 2021, Cirrus Aircraft ha annunciato il G2+ Vision Jet, l’Agenzia dell’Unione Europea per la sicurezza aerea (EASA) e la certificazione del Regno Unito per Safe Return™ Emergency Autoland, ha ampliato la sua community e le sue offerte Cirrus Services™, e ha consegnato il primo di cinque TRAC SR20 al Salina Aerospace and Technology Campus (K-State) della Kansas State University. Cirrus Aircraft ha anche accresciuto la sua presenza nazionale per l’addestramento al volo premium, la gestione degli aeromobili, il servizio di fabbrica e le esperienze dei clienti di portineria.

“Il nostro team ha raggiunto traguardi incredibili lo scorso anno. Non solo abbiamo raggiunto il massimo da 13 anni di consegne di nuovi aeromobili, ma abbiamo anche introdotto nuove innovazioni all’interno delle linee di prodotti SR Series e Vision Jet e una maggiore connettività tra pilota e aereo facendo crescere l’ecosistema Cirrus IQ”, ha affermato Zean Nielsen, Chief Direttore Esecutivo di Cirrus Aircraft. “Nel 2022, continuiamo a investire nelle nostre persone, prodotti e servizi per elevare costantemente l’esperienza di proprietà”.

Cirrus Aircraft si impegna a semplificare e innovare il settore dell’aviazione personale attraverso i suoi prodotti e servizi. In qualità di produttore più venduto all’interno delle rispettive categorie, l’azienda continua a introdurre più persone all’aviazione attraverso la proprietà di aeromobili premium e le esperienze di addestramento al volo ogni anno.

Ad oggi, Cirrus Aircraft ha consegnato oltre 8.500 aeromobili della serie SR. Quest’ultimo anno segna l’ottavo anno consecutivo in cui l’azienda ha consegnato più di 300 velivoli della serie SR. Inoltre, il Vision Jet ha superato le 330 consegne dal 2016. Oltre 650 piloti hanno ora ottenuto la certificazione di tipo FAA nel Vision Jet.

La serie SR guida il mercato dell’aviazione personale per due decenni

Nel gennaio 2022, la società ha annunciato la nuovissima serie SR caratterizzata da comfort migliorati, aerodinamica ottimizzata per una maggiore efficienza del carburante e più opzioni estetiche. Questi perfezionamenti degli aerei rappresentano un’altra pietra miliare nella creazione di esperienze di aviazione personale di livello mondiale.

Estendendo la sua crescente rete di partner universitari, Cirrus Aircraft ha fornito a K-State una nuova flotta di cinque TRAC SR20 per l’addestramento avanzato dei piloti. K-State ha ricevuto la sua prima consegna a dicembre con l’intenzione di ricevere i quattro velivoli rimanenti quest’anno. La serie TRAC offre una cabina di pilotaggio sofisticata, un carico di lavoro gestito e opportunità di addestramento estese per preparare i piloti ad aeromobili di categoria da trasporto.

Oggi, la serie SR soddisfa le esigenze di addestramento personale, aziendale e di volo in oltre 60 paesi con un tempo di volo totale superiore a 13 milioni di ore di volo.

In collaborazione con Garmin® International, Inc., Cirrus Aircraft ha annunciato che il suo Vision Jet Safe Return Emergency Autoland ha ricevuto l’approvazione del certificato di tipo dall’EASA e la certificazione del Regno Unito. A luglio, la società ha rilasciato il G2+ Vision Jet con prestazioni del motore ottimizzate per capacità di missione ampliate, Gogo® InFlight WiFi per un’esperienza in cabina connessa e nuove opzioni estetiche. Ulteriori certificazioni nazionali saranno annunciate man mano che sono programmate altre consegne di G2+ Vision Jet.

Consegnato per la prima volta nel 2016, il Vision Jet è il primo Personal Jet™ monomotore al mondo che ha inaugurato una nuova era del trasporto personale in cui la velocità del jet, il comfort di lusso e la convenienza sono stati resi accessibili. Ogni Vision Jet incorpora il rivoluzionario Cirrus Airframe Parachute System® e il Safe Return Emergency Autoland, entrambi insigniti del trofeo Robert J. Collier.

Cirrus Aircraft si è ampliata e ha investito negli strumenti per attrarre e invitare nuove persone all’aviazione personale e prepararle a un’esperienza Cirrus Life™ duratura.

Attraverso Cirrus Approach, il programma di addestramento al volo riconosciuto nel settore, l’azienda fornisce un quadro per i piloti per imparare e impegnarsi continuamente. L’azienda ha promosso il suo corso “Decollo e atterraggio” per fornire istruzioni digitali approfondite sulle procedure per apprendere abilità sicure, prevedibili e ripetibili. Nel 2021, Cirrus Approach è cresciuto fino a raggiungere 8.042 utenti, con un aumento del 47%, composto principalmente da piloti provenienti da Stati Uniti, Australia e Germania.

Progettato per aiutare a garantire una transizione sicura per i nuovi proprietari di aeromobili Cirrus pre-volati, Cirrus Embark ha accolto 892 nuovi clienti nel 2021 per sperimentare la formazione di transizione gratuita a marchio Cirrus con un aumento del 21% nel completamento del corso.

Cirrus Aircraft continua ad aprire la strada nello spazio aereo collegato con il Cirrus IQapp mobile che consente la comunicazione remota tra l’aeromobile e il pilota. Nel 2021, Cirrus IQ ha aggiunto le funzionalità Tech Pubs e Find Us per un’esperienza di proprietà migliorata con oltre 750 aeromobili e 2.000 utenti registrati.

Cirrus Aircraft ha aperto le porte ai suoi nuovi Chandler e McKinney Innovation Center aumentando i servizi tecnici e ingegneristici. La società ha aggiunto centri di addestramento e servizi di volo di proprietà di Cirrus a Greater Dallas e Greater Orlando, nonché un nuovo addestramento di volo di terze parti e un centro di servizi a Greater Phoenix.

Duluth rimane il quartier generale di Cirrus Aircraft e la più grande operazione con l’intenzione di espandere le sue strutture di produzione e il Centro di innovazione in uno spazio aggiuntivo nell’aeroporto di Duluth.

A Benton Harbor, Michigan, Cirrus Aircraft ha acquisito le attività di Flying Colors Aviation, Inc. per aumentare le capacità di produzione di vernici su un’ampia gamma di pacchetti grafici complessi e personalizzati per i propri clienti. L’azienda prevede di espandere la struttura attuale e sta assumendo pittori esperti e personale addetto ai dettagli.

Cirrus Aircraft sta assumendo circa 400 nuove posizioni in tutte le località quest’anno. Per saperne di più sulle entusiasmanti opportunità di carriera, visita: cirrusaircraft.com/careers.

Cirrus Aircraft è il leader mondiale riconosciuto nell’aviazione personale e il produttore del velivolo a pistoni della serie SR più venduto e del Vision Jet®, il primo Personal Jet™ monomotore al mondo, nonché il destinatario del Trofeo Robert J. Collier . Fondata nel 1984, l’azienda ha ridefinito le prestazioni, il comfort e la sicurezza nell’aviazione con innovazioni come il Cirrus Airframe Parachute System® (CAPS®), il primo sistema di sicurezza del paracadute dell’intera cellula certificato FAA incluso come equipaggiamento standard su un aeromobile. Ad oggi, il tempo di volo in tutto il mondo sugli aerei Cirrus ha superato 13 milioni di ore e 220 persone sono tornate a casa in sicurezza dalle loro famiglie grazie all’inclusione del CAPS come caratteristica standard su tutti gli aerei Cirrus. L’azienda ora ha attività in sette città degli Stati Uniti costituite da sedi a Duluth, Minnesota; Grand Forks, Dakota del Nord; Knoxville, Tennessee; Grande Dallas, Texas; Grande Phoenix, Arizona; Grande Orlando, Florida; e Benton Harbor, Michigan. Scopri di più su cirrusaircraft.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »